Buongiorno,
Siete di nuovo iscritto, la squadra tecnica di locations-vacances, vi prepara l'accesso alla funzionalità « Il mio sito » (Servizio offerto ad ogni inserzionista di affitto e vacanze) .
Da ora fino a un max di 24 ore potrete beneficiare gratuitamente di questo servizio che vi permetterà di gestire:
- Le vostre foto
- Le vostre informazioni
- La vostra pianificazione
- Il vostro design
- I vostri link partners
- Il vostro libro d'oro
- Il vostro Blog
- I commenti dei nostri visitatori
- Creare tutte le pagine che desiderate
Nessuna nozione particolare di linguaggi di programmazione è utile, è così;semplice come un trattamento di testo e il risultato è molto professionale.
Ritornate domani!
Per lasciare un annuncio su www. location-et-vacances. com, cliccate sulla linguetta bordeaux « Lasciare un annuncio » situato in alto a destra in ogni pagina del sito, sotto il banner.
Qualsiasi persona proprietaria di un immobile da affittare, ubicato in Francia o all'estero.. Affitto vacanze raggruppa gli affitti vacanze dei privati e dei professionisti.
Dopo il versamento, il vostro annuncio è controllato dai nostri servizi prima di essere messo online su Internet.
Gli annunci sono pubblicati entro 24 ore lavorative (dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 17), al ricevimento del pagamento.
Il periodo d'abbonamento comincia a partire della messa online.
Il servizio di validità dell' L&V è aperto dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 12.00 e dalle 13,30 alle 17.00.
a) Se siete un privato:
Formula 69€ : Pack Classique 12 mesi di pubblicazione.
Formula 89€ : Pack Premium 12 mesi di pubblicazione.
b) Se siete un professionista:
Numerosi pacchetti sono a vostra disposizione, potete consultarli, cliccando su "lasciare un annuncio" --> "Iscrizione professionista".
Dopo il ricevimento del pagamento e la validità del vostro annuncio la fattura è disponibile nel vostro conto proprietario.
Quando il vostro abbonamento sta per scadere, vi invitiamo a rinnovarlo. Per questo, invieremo tre emails con la seguente periodicità: - 30, -15 e - 7 giorni.
In ogni momento,avete la possibilità di riabbonarvi, collegandovi al vostro conto proprietario → i miei annunci → rinnovare poi seguite le istruzioni.
Peso massimo: 1Mb, formato jpg; jpeg; gif; png in maiuscolo o minuscolo. Tuttavia tenete d'occhio la buona qualità delle vostre foto (limpidezza, contrasto..).Potete allegare 18 foto al vostro annuncio. Pensate a diversificarle (soggiorno, camera, esterno...). Per metterle online, scegliete le foto dal menù "sfoglia" poi cliccate su "inviare".
Se le vostro foto sono troppo pesanti e non avete a disposizione nessun mezzo per ritoccarle,potete inviarcele per posta elettronica: photos@location-et-vacances.com
Se non possedete delle immagini numeriche,inviateci le vostre foto su supporto cartaceo, come indicato al momento della vostra iscrizione (opzione pagante). Non dimenticate d'allegare una busta affrancata per la restituzione.
La pagina d' accoglienza del conto proprietario riunisce le informazioni importanti che vi riguardano. Quest'ultima vi permette d'accedere all'insieme delle informazioni relative ai vostri annunci, abbonamenti, oppure anche ai vostri messaggi.
Troverete anche le informazioni più recenti i trucchi per evitare le trappole, senza dimenticare i consigli d'Aurora che vi aiuteranno a dare valore ai vostri annunci, e ad accrescere l'efficacia della vostra diffusione
Qui, troverete tutti i dati personali che vi riguardano. Potete modificare le vostre informazioni in ogni momento, all'eccezione del vostro indirizzo e-mail che vi servirà per identificarvi.
Avete la possibilità di nascondere i vostri recapiti telefonici, se desiderate essere contattati esclusivamente per Email.
Potete abbonarvi alla nostra Newsletter per ricevere gratuitamente le nuove informazioni riguardanti L&V. Quest' opzione può essere disattivata in ogni momento!
L&V rispetta l'intimità dei suoi membri:
a) Il Vostro indirizzo Email e le vostre informazioni resteranno confidenziali.
b) Non riceverete più di una lettera d'informazione il mese.
La vostra pianificazione è creata al momento dell'iscrizione del vostro annuncio su affitti vacanze.
Una pianificazione settimanale viene creata automaticamente per il vostro affitto, è conveniente quindi riempire la griglia tariffaria in funzione dei diversi periodi indicati
Altissima stagione ; Alta stagione ; Media stagione ; Bassa stagione.
Dopo la validità del vostro annuncio attraverso i nostri servizi, potete fare anche delle pianificazioni Weekend e pernottamento collegandovi al vostro conto proprietario.
I versamenti con assegno devono essere compilati all'ordine di
SARL Web Emeraude
e indirizzati a:
Prima di essere diffuso su A&V, ogni annuncio deve essere pagato nella sua globalità.
Su questa pagina, troverete il riassunto delle informazioni riguardante i vostri diversi annunci:
- che vi permetteranno di accedere alle modifiche del vostro annuncio.
-La foto principale del vostro immobile.
- Il riferimento.
-La località e il dipartimento.
- la capacità ricettiva.
- La data di supplemento e la data di scadenza.
-Il numero di visite sulla vostra scheda.
- Le richieste.
Avete anche la possibilità di depositare uno o diversi annunci supplementari..
Troverete una lista di criteri multipli che vi permetteranno di aggiungere delle informazioni supplementari sul vostro immobile:
- Situazione, Beni mobili, Multimedialità, Esterno...
a) Quali sono le caratteristiche tecniche da rispettare (peso, dimensione...)?
Massimo: 350Ko, formato jpg; jpeg; gif; png in maiuscolo o minuscolo. Tuttavia tenete d'occhio la buona qualità delle vostre foto (limpidezza, contrasto..).Potete allegare 18 foto al vostro annuncio. Pensate a diversificarle (soggiorno, camera, esterno...). Per metterle online, scegliete le vostro foto dal menu sfoglia" poi cliccate su "Inviare".
Le vostre foto sono troppo pesanti e non riuscite a modificarle? Inviateci le vostre immaginiper email, lo faremo per voi: photos@location-et-vacances.com
Se non possedete delle immagini numeriche,inviateci le vostre foto su supporto cartaceo, come indicato al momento della vostra iscrizione (opzione pagante). Non dimenticate d'allegare una busta affrancata per potervele restituire.
b) Come modificare le mie foto?
Potete aggiungere una formula e una descrizione per ogni foto poi salvare le modifiche. Ogni contenuto modificato è di seguito verificato da L&V prima di essere messo online.
Per modificare la vostra pianificazione, bisogna selezionare il vostro annuncio ! Avrete di seguito accesso alla scheda« programmazione »nella quale potreste apportare delle modifiche !
Il quadro tariffario
La pianificazione settimanale è attivata in modo automatico (serve da riferimento per il motore di ricerca).
Le pianificazioni Weekend pernottamento possono essere attive in funzione dei vostri desideri di affitto.
Un codice colore è attribuito ad ogni periodo d' affitto altissima stagione» « alta stagione » « media stagione » e « bassa stagione », potete applicare una tariffa diversa per ogni periodo summenzionato. Questi codici colore corrispondenti alle tariffe saranno da ripercuotere secondo i vostri desideri sul calendario.
L' "altissima stagione" rappresenta il periodo dove la richiesta è più alta e dunque la tariffa da applicare sarà più forte
Le tariffe dei periodi sono da fissare secondo il vostro gradimento. Per aiutarvi è possibile basarsi sulle tariffe delle offerte equivalenti esistenti.
Pensate a salvare le vostre modifiche tariffarie.
DA NOTARE: Ogni aggiornamento della vostra programmazione permette al vostro annuncio di rimontare nella lista e di essere così' più visibile!
La pianificazione
La vostra pianificazione può essere già riempita in 2 anni.
Pianificazione settimanale
Scegliete il codice colore corrispondente alla tariffa che vorreste utilizzare, cliccando sui quadratini colorati che appaiono nella casella settimana.
Se vorreste visualizzare le tariffe per mese, potete utilizzare il codice colore cliccando sui quadratini colorati che appaiono nella casella mese.
Lo stesso per la pianificazione Weekend.
Per cambiare la pianificazione basta cliccare su « settimana », « weekend » o «nottata » nel quadro tariffario.
Come aggiornare quando ho affittato?
Sulla vostra pianificazione, cliccare sull'icona che figura nella casella corrispondente alla settimana che avete affittato. Si aprirà una finestra « gestione dei dati ». Sbarrate la casella « affittato » e salvate. La vostra settimana si visualizzerà di seguito come indisponibile sulla vostra pianificazione.
Come effettuare una promozione ?
Se desiderate effettuare una promozione su uno dei vostri periodi d'affitto, cliccate sull'iconanella casella corrispondente. Si aprirà la finestra « gestione dei dati ». Scegliete in promozione, la percentuale di riduzione che vorreste applicare dal 5% al 50% e salvate.
La tariffa ridotta si visualizza in seguito al livello del periodo promozionale che avete scelto sulla vostra pianifificazione con la percentuale, tra parentesi, di riduzione applicata.
Le caparre offrono la possibilità al locatario e al locatore di disdire. Se il locatario decide d'annullare la locazione mentre le caparre sono state versate, quest'ultime restano acquisite dal locatore a titolo d'indennizzo del pregiudizio subito. Al contrario, se il locatore decide di rompere il contratto prima dell' entrata nei luoghi del locatario, l'articolo 1590 del Codice Civile l' obbliga a versare al locatario il doppio delle caparre richieste da quest'ultimo.
A differenza delle caparre, l'acconto rappresenta un impegno definitivo tra le due parti. Se il locatario desidera porre fine al suo contratto, il locatore può allora richiedere la totalità dell' affitto previsto o la somma corrispondente all' affitto del periodo durante il quale l'immobile non può essere riaffittato. Inversamente, se il locatore vuole annullare il contratto, il locatario ha il diritto di esigere da quest'ultimo, un indennizzo a titolo del pregiudizio morale e materiale subito, nella misura in cui questa decisione comprometta il suo soggiorno e possa comportare per lui delle spese supplementari.
La cauzione
Su questa pagina sono presenti tutte le statistiche del vostro annuncio:
-numero delle persone che hanno visitato la vostra scheda.
-le statistiche di visualizzazione del vostro annuncio (novità, visibilità+...).
Quando il vostro abbonnamento sta per scadere,vi chiederemo di rinnovarlo, per questo motivo, 3 mails, vi saranno inviate secondo le seguenti periodicità:- 30, -15 e - 7 giorni.
Potete rinnovare il vostro abbonamento in qualsiasi momentoIn ogni momento,collegandovi al vostro conto proprietario → i miei annunci→ rinnovare poi seguite le istruzioni.
a) Se siete un privato :
Pack Classique à 59€TTC : 12 mois de parution
Pack Premium à 79€TTC : 12 mois de parution
b) Se siete un professionista:
Pack Pro Classique à 59€HT : 12 mois de parution
Pack Pro Premium à 79€HT : 12 mois de parution
I versamenti con assegno devono essere compilati all' ordine di
SARL Web Emeraude
e indirizzati a :
Dopo il ricevimento del pagamento e la validità del vostro annuncio, la vostra fattura sarà disponibile nel vostro conto proprietario.
Una casella di posta è a vostra disposizione per ricevere i messaggi dei locatari riguardanti i vostri annunci, potete anche contattarli direttamente.
Il fatto che ogni membro locatario s'iscriva, permette di limitare le frodi o i tentativi di frode. Affitti Vacanze è vigilante e conserva una traccia dei contatti email tra membri. Possiamo essere intentati di prevenire i nostri membri da un eventuale rischio.
I vostri recapiti sono così protetti dai robot che tracciano gli indirizzi email, particolarmente per impostare spam