Come far conoscere il Mio Sito?

 

Il vostro sito è per il momento riempito e configurato secondo il vostro gusto. Non vi rimane altro che farlo conoscere !

Ecco qualche idea per assicurarne la promozione :

I contenuti : un contenuto originale, di qualità (attenzione agli errori ortografici) e particolarmente fornito, vi permetterà di essere meglio indicizzati sui motori di ricerca.

Inoltre, un internauta soddisfatto parlerà del vostro sito ai suoi conoscenti.

E' particolarmente importante che ciascuna pagina del vostro sito disponga di un contenuto diverso. Attenti a scrivere un titolo lungo, un titolo corto e una descrizione della pagina in relazione al soggetto trattato nella pagina. Quando elaborate la vostra pagina o la modificate, dovete porre attenzione allo spirito, all'espressione o alle espressioni (parola chiave) sulle quali vorreste che la vostra pagina sia presente nei motori di ricerca.

L'aspetto grafico : State attenti alla scelta dei colori, alle immagini che aggiungete, alla polizza di caratteri utilizzata, alla dimensione di scrittura dei testi (il sito è leggibile?), alleggerite i contenuti, ecc. Un sito piacevole da visitare valorizza il contenuto e gli internauti, per quest'ultimo, potranno custodire un'immagine migliore.

La comunicazione dell'indirizzo del vostro sito : il passaparola è un mezzo particolarmente efficace per far conoscere un sito, non dimenticatelo !

Il riferimento : migliore sarà il posizionamento del vostro sito sui motori di ricerca (soprattutto Google), più elevato sarà il traffico.

• Cominciate ad inviare l'indirizzo del vostro sito a tutti i vostri contatti per E-mail.

• Inseritelo nella firma nei forum che frequentate, iscrivetelo nei profili dei siti che utilizzate (siti comunitari).

• In seguito, iscrivete il vostro sito in elenchi specializzati del settore vacanziero:

 

• Fate del partenariato con altri siti. Un partenariato consiste in uno scambio di link : Mettete il link verso il sito Y sul vostro sito e in cambio il sito Y crea un link verso il vostro sito. Per concludere un partenariato, inviate un email al webmaster del sito chiedendogli se desidera diventare vostro partner.

 

•Infine, se avete un bilancio assegnato al vostro sito, potete pagare per ottenere del traffico mirato:

 

-Per esempio potete acquistare delle password su Google per essere in testa ai risultati delle password scelte (il costo oscilla tra gli 8 e i 50 centesimi d'euro al clic).

Per fare questo, iscrivetevi su Google Adword : http://www.google.com/adword/.

 

 • In conclusione, il successo di un sito non si fa da soli e necessita di un lavoro rigoroso nel tempo per portare i suoi frutti, il software di creazione sviluppato dalla nostra squadra vi permette di disporre di un sito ottimizzato per il riferimento.

Creando il vostro sito attraverso il nostro strumento, disporrete non soltanto di un link diretto a partire dal vostro annuncio su www.location-et-vacances.com ma anche di una visibilità supplementare sul nostro nuovo sito www.l-et-v.com (il tutto gratis).

 

 
 
 
 
 
 
Annunci di affitto vacanze
di privati e professionisti
 
L&V Affitti Vacanze Copyright © 2005-2023 Tutti i diritti riservatiChi siamo ? | Contatto | Benvenuto nell'area stampa L&V |